Un'avventura grafica in un campo estivo

9 aprile 2022
6 / 10

Arriva l'estate e Keitaro Nagama decide di trascorrere le sue vacanze in un campo scout, Camp Buddy, solo per ragazzi. Questa è la trama di Camp Buddy, un curioso romanzo visivo erotico a tema yaoi con una grafica simile a un anime che ha riscosso un certo successo tra la sua comunità sin dal suo lancio nel 2018.

Goditi il ​​campo e ripristina il legame tra i campeggiatori

Come giocatore, dovrai accompagnare Keitaro durante il suo arrivo al campo e aiutarlo ad avanzare in questa avventura di tipo conversazionale. A poco a poco e conversazione dopo conversazione, dovrà conoscere gli altri "membri", scoprire le loro storie e le loro diverse personalità, affrontare i sentimenti che sorgono verso ciascuno di essi ed "esplorarli" il più possibile nella foresta, nelle camere da letto, nel fiume od ovunque sorga.

Aiuta Keitaro nelle sue decisioni e crea un legame speciale con il partner prescelto.

Ma il gioco va oltre: nella trama si scopre una divisione tra i membri del campo che minaccia una possibile chiusura dell'istituto e con quanto si sta divertendo Keitaro, ciò non può accadere. Il giocatore deve assicurarsi che il personaggio possa ristabilire il legame tra tutti prendendo buone decisioni durante le conversazioni di pace.

Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche